- Banche, poste e assicurazioni
- Acqua, energia e gas
- Prezzi e tariffe
- Spreco e rifiuti
Le anomalie dell’integrazione da Intesa San Paolo a Isybank: tutto è bene quel che finisce bene?
1 12 2023 | 2023, Banche, poste e assicurazioni
Sono stati numerosi i consumatori che si sono rivolti ai nostri sportelli lamentando, a decorrere...
Fine del mercato tutelato di Maggior Tutela Gas, nessuna proroga all’orizzonte
1 12 2023 | 2023, Acqua, energia e gas, cittadino consumatore num. 67
Dal 10 gennaio 2024 il Servizio di Tutela nel mercato del gas verrà a cessare per milioni di...
Carrello tricolore e carovita
1 12 2023 | 2023, cittadino consumatore num. 67, Prezzi e tariffe, Primo piano
Tutti siamo stati informati, dai mezzi di comunicazione di massa o dalle pubblicità presenti nei...
SERVIZIO IDRICO E RACCOLTA RIFIUTI IN FVG, RAGGIUNTO UN PRIMO TRAGUARDO
1 11 2020 | 2020, Acqua, energia e gas, Cittadino consumatore num. 61, Primo piano, Spreco e rifiuti
Il 3 dicembre si è formalmente insediato, presso la sede dell’AUSIR, con la prima riunione per...
Cittadino Consumatore num. 67 (nov. – dic.2023)
12 2023 |
Nel bollettino di novembre e dicembre 2023, in primo piano, il Carrello tricolore e il carovita, ma anche il progetto Digitalmentis, gli sportelli regionali e trasfrontalieri.
Per saperne di piùCittadino Consumatore num. 66 (mag. – lug.2023)
05 2023 |
Nel bollettino di maggio, giugno e luglio 2023, in primo piano, il settimo congresso regionale ma...
Per saperne di piùCittadino Consumatore num. 65 (ott. – dic.2022)
10 2022 |
Nel bollettino di ottobre, novembre dicembre 2022, in primo piano, due eventi per difendere i...
Per saperne di piùCittadino Consumatore num. 64 (apr. – giu.2022)
04 2022 |
Nel bollettino di prile, maggio e giugno 2022, in primo piano, le conseguenze della guerra ma...
Per saperne di piùCerca tra gli articoli del cittadino
Gli ultimi articoli pubblicati
- Fine del mercato tutelato di Maggior Tutela Gas, nessuna proroga all’orizzonte
- Digitalmentis, sportelli regionali e transfrontalieri: tre progetti per migliorare i servizi dei cittadini
- Cittadino Consumatore num. 67 (nov. – dic.2023)
- Le anomalie dell’integrazione da Intesa San Paolo a Isybank: tutto è bene quel che finisce bene?
- Carrello tricolore e carovita